NBA 2K14: lo spot per la TV

2K Sports ha pubblicato lo spot televisivo di NBA 2K14

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XBOX 360 PS3 PC
Lo spot TV Lo spot TV

Mancano ormai pochi giorni alla data di rilascio europeo per NBA 2K14, che sarà il 4 Ottobre, il nuovo titolo della famosissima serie sul basket targato 2K Sports. In occasione di ciò 2Sports ha rilasciato, sul proprio canale YouTube, lo spot TV che andrà a pubblicizzare tale gioco.

Il video in questione mostra, in primo piano, l' atleta di copertina del gioco, ovvero LeBron James, eseguire vari movimenti per poi concludere a canestro, successivamente viene mostrato un mix di varie azioni di gioco.

NBA 2K14 è sicuramente un titolo atteso da tutti i fan del mondo del basket, e vi ricordiamo che quest' anno ci sarà la presenza di alcune squadre di Eurolega, tra cui le italiane Armani Milano e Mens Sana Siena. Attualmente non ci resta che aspettare la data di uscita del gioco, fissata per il 4 Ottobre, noi vi lasciamo con il video dello spot TV.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it