Drakengard: registrato un dominio in Occidente

Che Drakengard 3 stia arrivano in Occidente?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3

Square Enix America ha da poco registrato un nuovo dominio relativo alla serie DrakengardDrakengardGame.com. L'ultimo titolo del franchise ad essere lanciato in Nord America, fu Drakengard 2 nel 2005 su PS2.

Attualmente Access Games sta sviluppando Drakengard 3 che arriverà in Giappone il prossimo 19 dicembre in esclusiva per PlayStation 3. Tale mossa da parte di Square Enix potrebbe indicare una localizzazione del gioco. Per ora comunque non abbiamo altre informazioni a riguardo, vi invitiamo quindi a restare in attesa. Vi informeremo appena ne sapremo di più.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.