GTA Online: la patch disponibile dalle 13:00

GTA V ora in compagnia!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XBOX 360 PS3
Rapine in compagnia Rapine in compagnia

Ormai l'avrete tutti spolpato, il tasso di mortalità sarà aumentato così come le rapine. Ma tutto questo nel buon vecchio single player.

Da questo pomeriggio intorno alle 13:00 Rockstar rilascerà un piccolo aggiornamento atto a sbloccare Grand Theft Auto Online. L'orario potrebbe variare leggermente da paese a paese.

Lo sviluppatore aveva in passato svelato le microtransazioni nel multiplayer, ma ha oggi chiarito come sia impossibile comprare qualsiasi oggetto. “Nessuno può iniziare GTA Online semplicemente spendendo soldi reali”, è infatti necessario progredire nel gioco per sbloccare alcuni vestiti, armi e altri accessori.

Per guadagnare GTA$ è necessario compiere rapine, vincere gare e altre attività profittevoli.

L'articolo completo di Rockstar potete trovarlo a questo indirizzo: GTA Online Details: Game Day Access Info and More

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.