GTA Online si mostra in un video introduttivo

GTA Online è ormai in arrivo in tutto il mondo, per l'occasione Rockstar rilascia un filmato

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360
pronti per entrare nel mondo online di GTA? pronti per entrare nel mondo online di GTA?

Dopo qualche tempo di attesa Rockstar sta per rilasciare finalmente GTA Online, modalità che sarà resa disponibile a partire dalle 13:00 di oggi in italia. Sarà probabilmente per incoronare questo evento che la compagnia ha rilasciato un video introduttivo che mostrerà al giocatore cosa gli aspetta in questo mondo.

Come già sappiamo GTA Online supporterà fino a 16 utenti e potranno esplorare liberamente la mappa di gioco , che sarà identica a quella del single player, per compiere varie attività anche in cooperativa, dalle rapine in banca alle corse di macchine. Non mancherà una parte competitiva che vede sfidarsi le varie crew create dai giocatori, gruppi che guadagnando punti potranno scalare la classifica e diventare i numeri uno.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo video rilasciato, ricordandovi che GTA Online verrà sbloccato dopo un aggiornamento eseguito su GTA V. Buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.