Destiny: beta in uscita agli inizi del 2014

Nella pagina del gioco di Amazon sono presenti riferimenti alla beta

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Beta ad inizio 2014 Beta ad inizio 2014

Un beta test pubblico per il nuovo online shooter di Bungie, Destiny, sarà lanciato agli inizi del 2014 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, a rivelarlo è Amazon

L' accesso alla beta sarà dato ai clienti che effettueranno il pre ordine su Amazon, c'è da dire che non si sa ancora se ci saranno altre alternative per ottenere l' accesso alla fase di beta test del gioco. Attualmente ne Bungie ne Activision hanno annunciato una beta giocabile per Destiny.

Ecco cosa recita il messaggio sulla pagina di Amazon: "Pre ordina Destiny e ricevi l' accesso all' imminente beta. La beta sarà disponibile agli inizi del 2014 sulle seguenti piattaforme: PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360."

Vi terremo aggiornati su eventuali risposte da parte di Activision o Bungie, inoltre vi ricordiamo che Destiny uscirà nel 2014 su PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

AGGIORNAMENTO: La notizia è sta confermata, infatti sul sito web di Destiny è stata inserita la possibilità di prenotare il gioco ed avere accesso alla beta. Beta che sarà disponibile solo per chi prenoterà il gioco da Amazon o GameStop.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it