Ubisoft annuncia un sistema di feedback per Assassin's Creed IV: Black Flag

Ubisoft annuncia un sistema per fornire del feedback mentre si sta giocando.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC WII U
Vota la missione mentre stai giocando! Vota la missione mentre stai giocando!

Per far si che in Assassin's Creed IV: Black Flag non ci siano errori o che non ci sia monotonia durante l'esperienza di gioco, Ubisoft ha annunciato che in questo nuovo capitolo della serie sarà implementato un sistema che permetterà ai giocatori di fornire del feedback mentre sta giocando.
Il giocatore potrà, in modo facoltativo, dare del feedback su ogni missione, dando da 1 a 5 stelle, i dati verranno inviati in forma anonima ai server Ubisoft che li analizzerà ed eventualmente migliorerà il gioco.

 

 

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.