Sniper Elite 3: annunciato con un trailer

Il terzo capitolo della serie per provetti tiratori scelti.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS3 PS4 PC XBOX 360 XONE
Il terzo capitolo è ambientato in Nord Africa. Il terzo capitolo è ambientato in Nord Africa.

Rebellion, dopo essersi dedicati a Sniper Elite V2 e a Nazi Zombie Army, annunciano con un trailer il loro ultimo lavoro: Sniper Elite 3.

Siamo ancora durante la Seconda Guerra Mondiale, ma ora le vicende si svolgono in Nord Africa, nelle retrovie dello schieramento dell'Asse. A supporto troviamo Karl Fairburne, agente segreto americano e abile tiratore.

La progressione lineare è stata ora sostituita da una sandbox e le kill cam offriranno nuove prospettive sull'azione di gioco.

La data di uscita di Sniper Elite 3 è per ora un generico 2014. Le piattaforme sono però confermate: Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC.

Il trailer di annuncio
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.