Castle Crashers: 2 nuovi DLC disponibili su Playstation Network

Disponibile due nuovi dlc per Castle Crashers.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 PS3 PC
Castle Crashers Castle Crashers

Da oggi sono disponibili due nuovi dlc per Castle Crashers su Playstation Network, portando la versione Playstation 3 alla pari con quella Xbox 360.

Il dlc The Legend of the Blacksmith Pack aggiunge il fabbro viola come personaggio giocabile in Castle Crashers e introduce nuove armi per la modalità storia del gioco.
Invece il secondo dlc rilasciato da Behemoth, The Can't Stop Crying Pack, aggiunge Hatty Hattington all'interno della versione Playstation 3 di Castle Crashers.

I due dlc hanno un costo di 1,99 $ ciascuno.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.