Saint Seiya Brave Soldiers e le nuove modalità svelate

Tornei, modalità survival e collezione di oggetti!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3
botte tra cavalieri online! botte tra cavalieri online!

Namco Bandai rilascia nuove informazioni sul nuovo titolo dedicato alla serie conosciuta in italia come "I Cavalieri dello Zodiaco" ovvero Saint Seiya: Brave Soldier. La compagnia svela due nuove modalità la "Galaxy War" che permette ai giocatori di poter creare un torneo dove tutti i personaggi possono partecipare e la suddetta è legata direttamente con la Guerra Galattica che è presente anche all'inizio del manga originale, inoltre potrete scegliere il grado di difficoltà in base alle vostre abilità.

Non mancherà una modalità online suddivisa in gradi, ovvero: Saint, Bronze, Silver e Gold. Per aumentare di grado non dovrete far altro che vincere, ma come potete intuire se invece perderete troppi scontri rischierete di retrocedere.

 

La seconda invece è la modalità "Survival" dove dovrete completare varie battaglie dove per recuperare l'energia sarà necessario completare determinati obbiettivi durante le lotte. La freature "Collection" invece renderà disponibili tutti gli oggetti che collezionerete durante la vostra avventura. Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi che Saint Seiya: Brave Soldiers è atteso esclusivamente su Playstation 3 per il 22 novembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.