The Walking Dead: Episode One disponibile gratuitamente

TellTale in vena di regali e di prossimi annunci.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XBOX 360 PS3 PC
Giornata di regali Giornata di regali

Oggi è Natale, no, ma in molti sono in vena di regali. Dopo avervi informato di Valhalla Knights gratuito, ora potete aggiungere un secondo gioco al vostro carrello virtuale. TellTale ha infatti reso disponibile The Walking Dead: Episode One – A new Day gratuitamente su Xbox Live Marketplace mondiale e sul Playstation Network US.

Si tratta del primo di quattro episodi che racconta l'inizio della storia di Lee e Clementine. Un buon modo per mettere le mani sulla premiata avventura grafica, provarla e decidere se continuare a scoprire come prosegue comprando gli altri.

Inoltre lo sviluppatore ha deciso di scontare il season pass, ora acquistabile per $14.99 sul Playstation Network americano.

TellTale ha anche in serbo novità sui suoi prossimi lavori. Ci consiglia infatti di prestare attenzione ai prossimi giorni e settimane in attesa delle notizie riguardo a The Wolf Among Us e la seconda stagione di The Walking Dead.

Fonte: VG 24/7

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.