WWE 2K14: disponibile il gameplay trailer delle finisher

Hulk Hogan, Eddie Guerrero, Goldberg e molti altri.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 PS3
Triple H una delle tante Superstar presenti Triple H una delle tante Superstar presenti

Appassionati dello sport spettacolo firmato WWE, è disponibile un nuovo trailer per WWE 2K14.

Questo mostra le Superstar attualmente sotto contratto con la federazione di Stanford ma anche le vecchie glorie - alcune di queste vi faranno strappare una lacrimuccia - mentre eseguono la loro finisher.

Vediamo The Rock eseguire la Rock Bottom su R-Truth, Alberto Del Rio subire la Zig Zag, Triple H zittire lo “YES” di Daniel Bryan con la famosa Pedigree.

Tra gli altleti che Vince Mcmahon ha dovuto salutare troviamo tra gli altri Batista, Ted DiBiase, Hulk Hogan e il defunto Eddie Guerrero.

WWE 2K14 uscirà l'1 novembre per Xbox 360 e Playstation 3

Il gameplay trailer di WWE 2K14
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.