GTA Online: la patch PS3 è pronta

Quella per Xbox 360 dovrebbe esser pronta nel corso della notte

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360
Che i problemi siano finalmente stati risolti? Che i problemi siano finalmente stati risolti?

Come molti sapranno, al lancio della modalità multigiocatore di GTA ci sono stati non pochi problemi dovuti non solo al sovraffollamento dei server ma anche di alcuni bug riscontrati che impedivano completamente di poterci giocare. Oggi Rockstar per fortuna, ha reso disponibile la patch correttiva per PS3, che risolve in maniera  definitiva gran parte dei problemi, mentre per la versione 360, i produttori sperano di farla uscire entro stasera come dichiara un portavoce: ''Stiamo attualmente lavorando su un aggiornamento del titolo sia per PlayStation 3 e Xbox 360 per risolvere i problemi comunemente riportati con GTA online". "Speriamo di avere fuori per il download già domani."

 


Insomma a quanto pare sembra che si siano dati da fare. Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile per PS3 e Xbox 360, mentre la versione PC, dovrebbe uscire entro quest'anno, anche se ancora non è stato dichiarato nulla in maniera ufficiale.

 

Per saperne di più sul gioco guardate pure la nostra recensione.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.