Portal 3: registrato il marchio in Europa

Portal 3 finalmente in arrivo?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS3 XBOX 360
Portal 3 in arrivo? Portal 3 in arrivo?

La settimana scorsa si è parlato molto di Half-Life 3 in seguito ad un presunto marchio registrato e team di sviluppo svelato. Purtroppo però, il marchio è scomparso dopo qualche giorno, il che fa pensare ad una bufala ben orchestrata. 

Ogg torniamo a parlare di marchi registrati, e questa volta il protagonista non altri che Portal 3, sempre di Valve. Sembrerebbe infatti che il trademark sia stato inserito negli archivi dell'ente "The Office for Harmonization in the Internal Market (Trade Marks and Designs)" con le seguenti credenziali:

  • Trade Mark Name: Portal 3
  • Trade Mark Number: 012190286
  • Officially Checked: Yes

Il tutto è dunque visionabile tramite una semplice ricerca sul sito dell'OHIM. Naturalmente, Valve non ufficializzato o smentito l'accaduto. Ancora una volta vi invitiamo comunque a prendere la notizia con la dovuta cautela, fintanto che nulla viene resto ufficiale.

Che anche questo marchio sia destinato a sparire nel giro di qualche giorno?


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.