Watch Dogs: il 95% del gioco giocabile in stealth

... al giocatore la scelta!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360 WII U

Dominic Guay, senior director presso Ubisoft, ha rivelato a Polygon durante una recente sessione di prova di Watch Dogs, che il team darà al giocatore la possibilità di decidere come affrontare il gioco, uccidendo o tramite un approccio "stealth". In particolar modo, il responsabile ha rivelato che il 95% delle missioni presenti nel titolo potrà essere completato in maniera furtiva, utilizzando semplicemente l'hacking o l'infiltrazione, senza dover uccidere nessuno. Il restante cinque percento è relegato a missioni nelle quali bisogna, per obbligo di trama o altro, uccidere qualcuno. 

Ricordiamo che Watch Dogs è atteso in Europa per il 22 novembre su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Il 29 novembre invece debutterà anche su PlayStation 4.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.