WRC 4: arrivano le livree ufficiali del 2013

Rilasciata la lista delle livree incluse in WRC Fia World Rally Championship 4

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PS VITA PC
World Rally Championship World Rally Championship

Milestone, riconosciuto sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive rilascia la lista delle livree incluse in WRC Fia World Rally Championship 4. Quest’anno WRC 4 includerà le categorie WRC 3, WRC 2, WRC e la nuova Junior WRC. La FIA Junior WRC Championship, composta da piloti a bordo di una Fiesta R2 con specifiche identiche,è una gara su oltre sei tracciati, dove i driver novizi si misurano sulla base dei 5 migliori tempi del campionato rappresentando il primo scalino nella scalata al successo per coloro che desiderano provare il loro talento al mondo intero.

Con un totale di 65 piloti, 55 team e 15 differenti modelli di auto, WRC 4 è il capitolo del franchise WRC più completo mai realizzato. Il tocco finale arriva, inoltre, grazie all’inclusione dell’esclusiva Hyundai i20-WRC-Test Car che gareggerà nella realtà nella stagione 2014. Il titolo è in via di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e sarà pubblicato e reso disponibile da Ottobre 2013 da Bigben Interactive su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation Vita e PC. Di seguito vi lasciamo alla galleria immagini delle livree incluse nel gioco.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.