Rilasciato il trailer di lanco di The Sims 3: Into the Future

I Sims varcano una nuova era... Il futuro!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
I Sims nel futuro! I Sims nel futuro!

È quasi arrivata l’ora di mandare i Sims dove nessun altro Sim è mai stato prima… Nel futuro! Oggi, Maxis ha rilasciato il trailer di lancio di The Sims 3 Into the Future che mostra ai fan tutto il divertimento futuristico che li aspetta nel nuovo e affascinante scenario di Oasis Landing.

The Sims 3 Into the Future apre un mondo di possibilità mai visto prima, dal viaggiare con nuovi mezzi di trasporto come potenti e divertenti zaini a razzo al cimentarsi nella nuova carriera di costruttore di robot. I giocatori scopriranno presto che le loro azioni e scelte nel mondo presente avranno conseguenze sul futuro con tre differenti possibili scenari.

Il titolo è classificato PEGI 12 e sarà disponibile nei negozi e in versione digitale su Origin dal 24 Ottobre 2013. I giocatori che prenoteranno il gioco, invece, riceveranno la Limited Edition che contiene l’esclusivo Pacchetto Potere Quantico che include una camera di ibernazione e una tuta potenziata multifunzione. Di seguito vi lasciamo al trailer di lancio augurandovi una buona visione futuristica!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.