Bioshock: un futuro molto incerto

Ad affermarlo proprio Ken Levine che dichiara l'incertezza sul futuro del franchise

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC
Ci sarà il prossimo capitolo? Ci sarà il prossimo capitolo?

Bioshock Infinite è uno sparatutto in prima persona ideato da Ken Levine, sviluppato da Irrational Games e pubblicato da 2K Games su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il titolo ha riscosso molto successo e dopo i tanti sforzi che ci sono stati per il gioco e i vari DLC, sembra che Irrational Games sia in una situazione di stallo riguardo il futuro del franchise. Sull'argomento, Ken Levine dichiara l'incertezza che ci sia un prossimo capitolo:

"non abbiamo una precisa idea di cosa verrà dopo. Quasi tutto il team attualmente è impegnato con Burial at Sea. [...] La vita sarebbe più semplice se sapessi cosa verrà dopo, ma il fatto è che non lo so."

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Ken Levine a trovare il tempo e l'inspirazione per un nuovo capitolo del franchise?

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.