Namco Bandai trasforma Resident Evil in un gioco di carte

La compagnia ha creato un gioco di carte dedicato a resident evil, già disponibili i preordini

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
un gioco di carte spaventoso! un gioco di carte spaventoso!

Avete mai desiderato un gioco di carte dedicato a Resident Evil? Se la risposta è si, allora sarete felici di sapere che Namco Bandai ha esaudito il vostro desiderio. Infatti la compagnia ha da poco annunciato un card game dedicato alla serie Capcom, ed ha anche dato il via ai preordini, se siete interessati potete cliccare qui. Ovviamente per ora il tutto è in giapponese, quindi se non conoscete la lingua per ora potete acquistare le carte solo per collezionismo.

Passiamo ora al gioco, in tutto saranno presenti 250 carte che raffigurano i volti più noti della serie, come Leon Kennedy e Wesker, ma non mancheranno oggetti come le famose Erbe Verdi o nemici come i vari zombie. Il gioco si dividerà in tre modalità: storia, mercenari e versus, per capire come funzionano è stato ovviamente creato un regolamento. Non ci resta che lasciarvi con le immagini della confezione, ricordandovi infine che il gioco di carte di Resident Evil verrà rilasciato verso febbraio 2014.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.