Tomb Raider è in arrivo anche su Mac

Tomb Raider sarà rilasciato anche su Mac entro fine anno.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Presto disponibile anche su Mac Presto disponibile anche su Mac

Tomb Raider sarà rilasciato entro la fine di quest'anno anche su Mac.

" Siamo entusiasti di portare Tomb Raider su Mac , e così facendo introduciamo a un nuovo pubblico la storia originale di Lara Croft  ", ha detto Darrell Gallagher, capo del team di sviluppo Square Enix.
"
Questo è un altro passo in avanti per ottenere tutto quello che volevamo avere con questo gioco ".


Feral Interactive dichiara che tutti i dettagli riguardanti il prezzo, i requisiti di sistema e il supporto per il multiplayer saranno annunciati in un secondo momento.

Tomb Raider è uscito nel 5 Marzo 2013, disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC.
Pur avendo raggiunto le 4 milioni di copie vendute nella prima settimana, il gioco non è riuscito a soddisfare a pieno le aspettative commerciali di Square Enix.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.