Dragon's Crown e l'errore di stampa europeo su PS Vita

La cover dei territori europei e dell’Australia mostra un'informazione errata

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS VITA
un piccolo errore rivelato da Namco Bandai un piccolo errore rivelato da Namco Bandai

Proprio oggi vi parlavamo dell'update giapponese di Dragon's Crown che avrebbe abilitato il cross platform, cosa che probabilmente ha causato l'errore di stampa di cui vi parliamo oggi. Infatti come annunciato da Namco Bandai le confezioni della prima partita della versione per PS Vita del titolo avranno un errore.

Il retro della cover presenterà come funzione disponibile anche il cross play, informazione errata visto che per ora questa è ristretta solo alla versione giapponese. Ovviamente è un piccolo errore, visto che in futuro potrebbe essere aggiunta come successo nella terra del sol levante tramite un aggiornamento. Per ora non ci resta che salutarvi, ricordandovi che Dragon's Crown è atteso in europa l'11 ottobre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.