Drakengard 3 arriverà in Europa nel 2014

Nuova vittoria per il mercato europeo.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3

Square Enix ha annunciato tramite comunicato ufficiale l'arrivo di Drakengard 3 anche nei territori occidentali, ergo America e Europa, durante il 2014 su PlayStation 3. Il gioco è un prequel all'originale Drakengard, e ci porterà nel medioevo ove sei "sorelle dee" hanno portato la pace nel mondo grazie al loro potere di manipolazione collegato al canto.

Il tutto verrà poi sconvolto quando Zero, la sorella più grande, cerca di uccidere la sorella minore con l'aiuto del drago Mikhail. Con il progredire della storia andremo sempre più a fondo nel mistero, scoprendo le vere intenzioni di Zero.

La data precisa non è stata ancora annunciata, ma ben venga aspettare ancora un po', ormai sappiamo che anche noi europei potremo mettere mano su questo terzo capitolo. Di seguito il trailer di annuncio.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.