Nessun DLC su Wii U per Assassin's Creed IV: Black Flag

Ubisoft annuncia che non porterà i DLC di Assassin's Creed IV Black Flag su Wii U.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 WII U PC
Ubisoft non porterà i DLC su Wii U! Ubisoft non porterà i DLC su Wii U!

Ubisoft ha annunciato che per quanto riguarda Assassin's Creed IV: Black Flag, non verrà portato nessun DLC sulla console Nintendo Wii U.
Non è stato ancora reso noto se in un secondo momento i DLC saranno comunque rilasciati su Wii U.
In questo modo Ubisoft fa un cambio di rotta rispetto ad Assassin's Creed III, dove i DLC venivano rilasciati anche sulla piattaforma Nintendo, anche se in genere molto dopo che erano già stati lanciati sulle altre piattaforme.

Assassin's Creed IV: Black Flag sarà lanciato su Wii U, Playstation 3 e Xbox 360 il 31 Ottobre 2013, mentre per le versioni PC, Xbox One e Playstation 4, sarà disponibile dal 19 Novembre 2013.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.