Nuovo DLC in arrivo per Saints Row IV

Nuove armi, nuovi amici, nuovi nemici, nuove missioni e molta azione con Enter the Dominatrix

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
Il nuovo DLC Enter the Dominatrix Il nuovo DLC Enter the Dominatrix

I fan di Saints Row IV potranno concedersi presto alcune stravaganze come il tanto atteso DLC "Enter the Dominatrix" che Deep Silver renderà disponibile il 23 ottobre 2013. I giocatori più sfegatati che hanno acquistato il Saints Row IV Season Pass riceveranno automaticamente Enter the Dominatrix, mentre, i giocatori che desiderano acquistare il solo DLC, potranno farlo a soli 6,99 €.

L’espansione mai pubblicata di Saints Row the Third vede nuova vita come primo DLC “mission pack” per Saints Row IV. In questa alternanza prende il sopravvento la storia dell’invasione Zin, nella quale l’impero di Zinyak e le sue legioni di alieni intrappolano i Saints in un mondo virtuale dominato da un folle programma AI conosciuto come Dominatrix. Al fine di contrastare i suoi piani nefandi e sfuggire al mondo reale, i Saints dovranno sconfiggere il suo esercito di turpi individui, spegnere la sua simulazione demente e stringere improbabili alleanze lungo la strada. Include il commento dietro le quinte e il ritorno di alcuni personaggi preferiti dai fan.

Questi ultimi avranno anche la possibilità di porre delle domande agli sviluppatori durante il livestream di tre ore di Enter the Dominatrix che si terrà il 23 ottobre 2013 a partire dalle 13:00 sul canale di Volition. La seconda parte del del Season Pass di Saints Row IV ed  il final mission pack, How the Saints Saved Christmas, verrà rilasciato entro la fine dell'anno.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.