Kingdomgame.it ha un nuovo partner: Games Arena

Sito dedicato al mondo dei videogiochi, ritiro usato e carte di Magic e Yu-gi-oh!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC XBOX 360 PS3 XONE PS4 WII U 3DS PS VITA
tutto ciò che serve ai videogiocatori! tutto ciò che serve ai videogiocatori!

Se cercate un sito affidabile per i vostri acquisti videoludici, allora Games Arena farà proprio al caso vostro! Non offriranno solo prezzi vantaggiosi, ma oltre ai vari titoli per console e gadget dedicati al mondo che tanto amiamo, saranno presenti anche carte di Magic e di Yu-gi-oh!

Ma il loro lavoro non si ferma qui, lo staff infatti si occupa anche del ritiro e vendita dell'usato, sia console che di giochi, ma c'è anche una chicca per gli amanti del retrogaming, perché Games Arena fa anche ordinazioni speciali sia per giochi che materiale per il mondo videoludico degli anni passati.

Amanti anche della tecnologia, si occupano anche della riparazione non solo di console, ma anche di cellulari e computers! Inoltre nel negozio sarà presente un internet point che presenta ben 10 PC dove è possibile collegarsi alla rete o giocare online tramite LAN e saranno anche presenti tre console.

Games Arena organizzerà periodicamente anche dei tornei, sia dedicati ai videogiochi che al gioco di carte collezionabili Magic. Se volete scoprire la vasta gamma di prodotti che offre il negozio non vi resta che fare una cosa, visitare il loro sito che potete trovare cliccando qui!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.