Capcom pronta a lavorare su Resident Evil 7?

Il profilo Linkedin di una costume designer lo suggerisce

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4 WII U
pronti al numero sette? pronti al numero sette?

Non è un mistero che Capcom abbia intenzione di continuare la saga di Resident Evil, dopo i rumors che vedevano il settimo capitolo essere anche l'ultimo della serie e che sarebbe stato presentato all'E3 di quest'anno, la compagnia dichiarò qualche tempo dopo che il nuovo titolo sarebbe tornato alle origini. Nonostante tutto fino ad oggi non ci sono ancora annunci ufficiali, quindi anche questa notizia va catalogata come un rumors.

Leggendo il profilo del sito Linkedin di Karen Brakenridge, una costume designer di Los Angeles, si nota che tra i vari lavori è presente anche la voce "Costume Designer per il videogioco Resident Evil 7". Che sia un errore di battitura oppure Capcom sta davvero lavorando sul settimo capitolo di Resident Evil? Per avere una risposta a questa domanda non possiamo che attendere, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.