Presentato il nuovo sito ufficiale di WRC 4

Ufficialmente online il sito web di WRC Fia World Rally Championship 4

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 PS VITA PC
Sei pronto a Ralleggiare? Sei pronto a Ralleggiare?

Milestone, riconosciuto sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive presenta il sito ufficiale di WRC Fia World Rally Championship 4 (WRC 4). 

Il sito web di WRC 4 è ufficialmente online. All’interno i giocatori possono trovare tutte le informazioni riguardo al nuovo gioco del franchise WRC, le caratteristiche principali, screenshot, video e molto altro. Il sito è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Per visitarlo basta seguire questo LINK.

Il titolo conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben InteractiveWRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.