Vinci WRC 4 con GamesWeek

In palio 3 copie del gioco a scelta per PS3, Xbox 360, PC e PS Vita

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC PS VITA
Vinci la copia di WRC 4 Vinci la copia di WRC 4

Proprio ieri vi abbiamo presentato il sito ufficiale di WRC 4, oggi, vogliamo mettervi al corrente di una interessante iniziativa per vincere 3 copie a scelta del gioco per PlayStation 3, Xbox 360, PC e PlayStation Vita. Una produzione tutta italiana al 100% visto che il gioco è realizzato dalla nostrana Milestone, la software house anche dei videogames ufficiali della Moto GP e del Mondiale di Motocross.

Proprio World Rally Championship 4 sarà il protagonista assoluto della puntata di Giovedi 17 Ottobre alle 16:40 di GamesWeek, il programma settimanale in onda online su Radio Crik Crok nato dalla collaborazione con ItaliaTopGames. Come sempre ospite fisso l'ideatore di ITGFabrizio Tropeano, che vi aggiornerà sulle ultime novità dell'universo videogiochi e poi spazio al gioco della settimana, che appunto questa settimana sarà WRC4.

Per sapere come vincere tre copie del gioco a scelta per Playstation 3, Xbox 360, PC e PlayStation Vita, mettete subito il vostro mi piace nella Pagina Ufficiale di WRC The Game e tornateci Giovedi 17 Ottobre alle ore 14... Vi aspettiamo!
Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.