Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix è in sviluppo

Tanto scontato, quanto voluto.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS3 XBOX 360

Dopo le conferme velate di Nomura, arriva finalmente l'ufficializzazione da parte di Square Enix dello sviluppo di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Il gioco è stato annunciato durante l'evento Disney al D23 Expo Japan. Anche se non sono state rivelate le piattaforme di uscita, siamo pronti a scommettere che il titolo vedrà la luce su PlayStation 3. Per quanto concerne invece l'anno di uscita, è stato dichiarato un generico 2014. Il team è stato spinto in questo sviluppo non solo per la domanda dei fan, ma anche per le ottime vendite de l'1.5, che ha debuttato secondo in Europa.

La compilation conterrà sicuramente il secondo capitolo di Kingdom Hearts in HD che potrebbe essere affiancato da KH2 Final Mix e BBS Final Mix, ma queste sono solo ipotesi. Per ora è tutto, ma speriamo di potervi dare ulteriori dettagli quanto prima. Stay Tuned.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.