Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX: primo video e info

Nel 2014 in Occidente su PlayStation 3.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3

Ci siamo, dopo l'annuncio arrivato un'ora fa, possiamo finalmente mostrarvi il primo video e davri i primi dettagli ufficiali circa Kingdom Hearts HD 2.5 Remix. Innanzitutto Square Enix conferma l'arrivo del gioco in Occidente per il 2014 in esclusiva PlayStation 3. Sono stato anche confermati i titoli che comporranno questa rivisitazione in HD:

  • Kingdom Hearts II Final Mix - uscito su PS2 unicamente in Giappone;
  • Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix - uscito su PSP unicamente in Giappone;
  • Kingdom Hearts Re:coded - tutte le cinematiche riproposte in alta definizione;

Si tratta dunque di una compilation davvero ben fatta e ricca di contenuti che farà felice non solo i fan della serie ma anche coloro che non hanno avuto modo di giocare ai capitoli succitati. L'occasione è d'oro e il video ne dimostra anche la bontà.


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.