I personaggi persi su GTA Online saranno irrecuperabili

Rockstar Games dichiara che non può fare nulla per riprendere i dati persi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360
se speravate nel ritorno del vostro personaggio rimarrete delusi se speravate nel ritorno del vostro personaggio rimarrete delusi

La modalità Online di GTA ha mostrato da subito problemi di varia natura, uno di questi era la perdita dei dati del proprio personaggio. Dopo un aggiornamento e scuse anche "monetizzate" in gioco, Rockstar dichiara che purtroppo non c'è nessun modo per riottenere i dati dei personaggi eliminati ed il rank ottenuto, quindi tutti i giocatori che sono stati colpiti da questo fastidioso problema, dovranno ricrearlo da zero. La suddetta informazione è stata rilasciata nella pagina di supporto del titolo che potete raggiungere qui. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che potete trovare la nostra recensione di GTA V qui e il provato di GTA Online qui.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.