Final Fantasy XIV abilita il servizio per cambiare Mondo

Da domani fino al 21 ottobre potrete trasferire il vostro personaggio in un altro mondo!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS3 PS4
se volete cambiare server, questo è il momento! se volete cambiare server, questo è il momento!

Square Enix ha annunciato che a partire da domani abiliterà il servizio per permettere ai giocatori di trasferire il proprio personaggio di Final Fantasy XIV in un altro mondo. Questa funzione sarà attiva fino al 21 ottobre, quindi se volete trasferirvi in un server diverso da quello di origine vi conviene non attendere troppo! Inoltre, la compagnia ha annunciato un evento dedicato ad Halloween che avrà inizio il 18 ottobre e durerà fino al primo novembre.

"All Saints Wake" è il nome di questo evento, e vede le strade della città di Eorzea decorate a tema con lanterne di Halloween e costumi vari. Sarà presente anche un gruppo che gestisce un circo mobile dai quali potrete accettare delle quest speciali. Non ci resta che salutarvi, aggiornandovi in caso di novità su Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.