Lego Marvel Heroes: demo disponibile

E da oggi disponibile la demo di Lego Marvel Heroes.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 XONE PS4 3DS WII U PS VITA

TT Games ha rilasciato una versione demo per Lego Marvel Heroes.
La demo era stata annunciata una settimana fa nel corso del Comic Con di New York e include Hulk e Iron Man come personaggi giocabili.
La demo è disponibile in download su PC, Xbox Live e Playstation Network.

I giocatori potranno entrare nei panni di molti personaggi legati all'universo Marvel per impedire a Loky di costruire una super arma che distruggerebbe il pianeta.

Lego Marvel Heroes è atteso per il 15 Novembre 2013 disponibile per Xbox 360, Playstation 3, PC, Nintendo 3DS e DS, Playstation Vita, Wii U, mentre per le console next-gen Playstaion 4 e Xbox One uscirà successivamente.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.