Dragon Ball Z Battle of Z ha una data di uscita giapponese

la rivista Jump svela quando sarà disponibile il titolo nella terra del sol levante

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PS VITA
a gennaio in giappone! a gennaio in giappone!

Tramite la rivista Jump veniamo a conoscenza della data di uscita del nuovo titolo dedicato al famoso anime/manga di Dragon Ball Z, ovvero Battle of Z. Il suddetto verrà rilasciato in giappone per PlayStation 3 ed Xbox 360 il 23 gennaio del prossimo anno. E' stata sviluppata una versione anche per PS Vita, ma nella rivista non c'è traccia di una data per la suddetta, costringendoci ad attendere per aggiornamenti su questo fronte.

Sia in america che in europa invece Battle of Z è atteso per un generico inizio del 2014, inoltre la versione per la portatile Sony del titolo sarà disponibile solo in versione digitale. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.