Ace Combat Infinity in open beta a novembre in giappone

I piloti della terra del sol levante potranno provare il titolo durante la beta pubblica che avrà inizio il 7 novembre

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3
a breve un primo assaggio del titolo a breve un primo assaggio del titolo

Dopo vari video ed informazioni, Namco Bandai annuncia la data dell'open beta di Ace Combat Infinity, che al momento sarà esclusivamente accessibile ai giocatori del giappone. Il test avrà inizio a partire dal 7 novembre e si concluderà il 13 dello stesso mese. Per ora non ci sono informazioni su come iscriversi a questa fase, ma di sicuro la compagnia non si farà attendere su questo fronte.

L'open beta di Ace Combat Infinity sarà grande 2 GB e invece di esserci un classico PvP, il titolo offrirà una modalità dove due squadre dovranno cercare di distruggere più nemici possibili per vincere. Vi ricordiamo infine che il titolo è atteso per quest'anno sul PSN della PlayStation 3 come gioco online free to play. Non ci resta che salutarvi con un nuovo trailer del gioco, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.