2K Marin è ormai in fase di chiusura?

A quanto pare lo studio che ha sviluppato BioShock 2 chiuderà a breve a causa dei tagli allo staff, ma per ora non ci sono annunci ufficiali

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
un altro addio? un altro addio?

Anche se ancora non c'è nulla di ufficiale alcune voci vedrebbero la sussidiaria di 2K Games, ovvero 2K Marin, ormai in fase di chiusura dopo i massivi tagli al personale effettuati. Il suddetto team è lo stesso che ha lavorato a titoli come la saga di BioShock e The Bureau: XCOM Declassified e a quanto pare gli unici rimasti sono coloro che hanno accettato un posto di lavoro nella sede di 2K Novato. Sono molti i siti che hanno riportato questa notizia ed una fonte del sito Polygon è sicura al 100% che il team ha già chiuso i battenti. Ma in mancanza di annunci ufficiali, non ci resta che catalogare questa notizia come rumor, aspettando notizie in merito e aggiornandovi appena ne sapremo di più a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.