Bound By Flame esce allo scoperto in nuove immagini

Diamo un occhiata a qualche mostro del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 PC XBOX 360

Focus Home Interactive e Spiders Games hanno deciso di far prendere un po' d'aria a Bound By Flame, rilasciandone tre nuove immagini. Le immagini sono atte a mostrarci alcuni dei mostri che compongono il bestiario del gioco. Potremo dunque vedere il nostro eroe ed i suoi comprimari lottare contro Bone Golem, il generale delle armate dei Living Dead (Morti Viventi), e il Lich.

Questo interessante RPG, dai tratti Action, vedrà la luce nei primi mesi del 2014 su PC, PlayStation 4, PlayStation 3 ed Xbox 360. Eccovi a voi la nuova gallery, buona visione.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.