JoJo's Bizarre Adventure arriverà in Occidente

Anche se con qualche cambiamento.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3

E' finalmente arrivato l'annuncio che molti fan del manga si aspettavano: JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle arriverà anche in Occidente. Il picchiaduro targato CyberConnect2 subirà però alcune modifiche ai nomi dei personaggi, tutto ciò legato a problemi di copyright a cui altrimenti si andrebbe in contro. Tra le principali caratteristiche troviamo la presenza di ben 32 personaggio giocabili, nonché l'adattamento degli otto archi narrativi che compongono la storia del manga.

La data di uscita non è stata ancora comunicata, ma intanto vi invitiamo a visionare il trailer di gioco sotto riportato.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.