Rockstar è al lavoro su una famosa serie

Diamo spazio all'immaginazione!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS4 PS3 XBOX 360 XONE PC

Tramite un aggiornamento al profilo Linkedin di Doron Feinstein, Senior Graphics Engineer presso gli studi di Rockstar New England, veniamo a conoscenza che la software house sta attualmente lavorando ad una "prossima versione" di una famosa IP. L'update in questione recita testuali parole: "Currently working on: Next version of a famous IP".

Doron ha lavorato precedentemente a titolo quali GTA V o ancora Max Payne 3. Non è ci dato sapere di quale IP si tratta, potrebbe essere tanto un sequel di Read Dead Redemtpion, quanto un nuovo Bully o una sorta di espansione di GTA V. Per ora, possiamo solo giocare di fantasia!

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli in merito.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.