Dettagli sulla carriera Online in Battlefield 4

DICE vuole qualcosa di memorabile per la sua ultima fatica

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4
Tutto pronto per la più grande battaglia online di sempre Tutto pronto per la più grande battaglia online di sempre

Con l'ultimo post sul blog ufficiale, DICE ci porta a conoscenza del grande lavoro dietro la carriera online di Battlefield 4,offrendoci numerosi dettagli sul nuovo sistema di progressione.

"[...] stiamo introducendo la più profonda carriera online di sempre," afferma DICE, continuando "stiamo anche lavorando per renderla gratificante per i nuovi giocatori e stimolante per i veterani".

Nonostante la base sia simile a quanto visto in Battlefield 3, il team sta lavorando ad una progressione della carriera più chiara, soprattutto nell' ottenere medaglie e onoreficenze. Il nostro livello di partecipazione al gioco, viene scandito dal numero 0 (recluta) al numero 100 (Colonnello), suddivisi in 5 sotto ranghi.

I dettagli sui bonus sbloccabili sono tutti riportati sul blog ufficiale, il quale ci ricorda anche l'uscita europea di Battlefield 4 fissata al 1° novembre 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, mentre a fine novembre sarà il turno di Xbox One e PlayStation 4.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.