Metal Gear Solid V potrà essere giocato in qualsiasi momento

Queste le parole di Hideo Kojima

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360
Il serpente solido Il serpente solido

Stando ad un'intervista rilasciata ad IGN, Hideo Kojima si è pronunciato in merito a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain affermando che il gameplay sarà sempre a disposizione per i giocatori. A quanto pare, lo sviluppo di queste funzioni sono iniziate già da Metal Gear Solid IV e con l'arrivo del nuovo capitolo, Kojima vuole dare maggiori opportunità per giocare il nuovo titolo. Di seguito, vi riportiamo le dichiarazioni:

"Dopo Metal Gear Solid 4, ho voluto un Metal Gear Solid che fosse possibile giocare su qualsiasi cosa, e abbiamo creato Peace Walker. Ora stiamo nuovamente presentando qualcosa solamente per console, ma questo non è del tutto vero per Metal Gear Solid 5".

"Metal Gear Solid 5 avrà molti elementi che non saranno limitati a un'unica console. Sarà possibile giocarlo quando vorrete, su qualsiasi cosa".

Voi cosa ne pensate? Sarà questo il motivo per cui questo capitolo della saga sia diventato un multi piattaforma?

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.