Battlefield 4: Mostrato il gameplay dal vivo

Un utente riprende il gameplay dal vivo su Xbox One durante l'evento Area One tenutosi a Chicago

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC
Scendi sul campo di battaglia Scendi sul campo di battaglia

Battlefield 4 è uno sparatutto sviluppato da DICE e sarà pubblicato da Electronic Arts per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 31 Ottobre 2013. Successivamente, sarà disponibile anche su PlayStation 4 dal 29 Novembre 2013 e su Xbox One dal 22 Novembre 2013.

Durante l'evento Area One che si è tenuto a Chicago, l'utente C Money ha ripreso il gameplay di Battlefield 4 su Xbox One per poi pubblicare 2 video su Youtube. Da questi 2, possiamo notare che il gioco scorre in maniera molto fluida con una grafica accattivante sulla console next-gen di casa Microsoft. La versione per PC riuscirà a tenere il passo? Molto probabilmente non dovrebbero esserci differenze sostanziali. Di seguito, vi lasciamo ai video di gameplay augurandovi una buona visione!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.