Assassin's Creed IV: Black Flag, tecniche stealth mostrate in una serie di immagini

Le tecniche stealth del titolo tanto atteso, vengono mostrate in una serie di immagini

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC WII U
Il credo dell'Assassino Il credo dell'Assassino

Assassin's Creed IV: Black Flag è un videogioco che si basa sul genere Azione dinamica/Stealth sviluppato e pubblicato da Ubisoft. Il titolo sarà disponibile dal 29 Ottobre 2013 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, PC e Nintendo Wii U.

Ubisoft ha voluto mostrarci, con una serie di immagini, le tecniche stealth che Edward Kenway potrà utilizzare per uccidere i propri nemici senza essere individuato. Ovviamente, queste non sono le uniche abilità utilizzabili, infatti il nostro assassino avrà una vasta scelta di tecniche che potrà utilizzare in combattimento. Di seguito vi lasciamo alla galleria di immagini dove potrete vedere e leggere le caratteristiche di ogni attacco stealth.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.