Assassin’s Creed ha venduto più di 6.6 milioni di copie in UK

Con l'uscita di Balck Flag si andrà sempre più in alto!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC

Omebline Wallon, UK brand manager di Ubisoft, ha dichiarato ai microfoni di MCV che il franchise Assassin’s Creed ha venduto più di 6.6 milioni di copie nel Regno Unito: “La serie Assassin’s Creed ha venduto più di 6.6 milioni di unità in UK e negli ultimi anni è diventata un punto fermo per i videogiocatori. Da quando abbiamo annunciato Balck Flag a marzo, abbiamo supportato il gioco ad ogni occasione. Più ci avvicineremo al lancio più aumenteremo la nostra presenza nei media.

Oltre ai classici spot TV, pubblicità sul WEB e sulle riviste, Balck Flag andrà anche in tour fermandosi in venti università del paese. Wallon ha poi continuato: “Quest’anno l’attesa è molto alta, soprattutto per l’arrivo del gioco su PlayStation 4 e Xbox One. I gamer sono molto entusiasti per ciò che le nuove console hanno da offrire.

Assassin’s Creed IV: Black Flag uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 il 29 ottobre. Le versioni Wii U, PC e Xbox One invece verranno rilasciate il 22 novembre. Ultima, ma non ultima, è la versione per PlayStation 4 in uscita il 29 novembre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.