Dark Souls 2 annuncia la data dell'ultima beta network

Potrete provare il titolo prima della sua uscita in un'ultimo test giapponese

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
ultima occasione! ultima occasione!

From Software ha annunciato che a breve si terrà quello che sarà l'ultimo beta testing del network di Dark Souls II. Questa prova anche se sarà tenuta sul PSN giapponese non prevede restrizioni di nessun tipo, quindi potete semplicemente creare un account nipponico e parteciparvi. Il test ha tre obbiettivi, ovvero provare la capacità del server, giocare con un gran numero di persone online ed infine quello di osservare il bilanciamento del gioco.

Il tutto avrà inizio dal 27 ottobre e ancora non si hanno notizie su quando il test si concluderà. Per il momento non possiamo che salutarvi, ricordandovi che Dark Souls II è atteso per PlayStation 3 ed Xbox 360 per il 13 Marzo 2014, mentre per PC è atteso nello stesso mese ma senza una data precisa.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.