Alien Isolation registrato dalla 20th Century Fox

Il marchio è legato al mondo dei videogiochi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC MOBILE
gli alieni sono pronti a tornare su console? gli alieni sono pronti a tornare su console?

Nonostante le versioni videoludiche della serie cinematografica Aliens non abbiano avuto un grande successo, sembra che la 20th Century Fox non sia ancora pronta per mollare. La compagnia ha infatti registrato un nuovo marchio dal nome Alien: Isolation ed è dedicato al mondo dei video games, computer games e mobile games.

Si potrebbe quindi nascondere un nuovo progetto in arrivo sviluppato da Creative Assembly, visto che tempo fa la compagnia rilasciò un'immagine che sembrava presa proprio da un gioco dedicato ad Aliens. Visto che per adesso non ci sono ancora annunci però, non possiamo che etichettare questa notizia come rumor, ed aggiornarvi appena arriveranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.