Metal Gear Solid V non sarà un gioco facile

Siete pronti alla sfida?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 PS3 XBOX 360 XONE

Durante un recente intervento di Kojima riguardo l'attesissimo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il game designer ha voluto rassicurare i fan circa la difficoltà di gioco della prossima avventura di Snake. La componente Open World che abbraccerà l'universo di MGS, ha spinto una moltitudine di gamer a pensare ad un netto calo della difficoltà. Kojima ha sottolineato che il quinto capitolo non sarà un titolo per niente facile, anzi qualora volessimo sfruttare a pieno le sue potenzialità stealth, dovremmo faticare non poco.

Sfruttiamo l'occasione per rammentarvi che Metal Gear Solid V uscirà per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 durante il corso del 2014.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.