WRC 4: lancio ufficiale alla Games Week 2013

Il DAY 1 di WRC 4 durante la Games Week 2013, con uno stand d’eccezione e una promozione irripetibile

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XBOX 360 PS3 PS VITA PC
WRC 4 WRC 4

Milestone, importante sviluppatore di racing game, in collaborazione con Bigben Interactive, annuncia che WRC 4 celebrerà il proprio DAY 1 durante la Games Week 2013 ed avrà uno stand d' eccezione insieme ad una promozione irripetibile.

Lo stand vedrà la presenza di due simulatori realistici progettati da David Henry e già protagonisti dei più grandi palchi europei dedicati al mondo videoludico e non, essi saranno composti da una vettura elaborata che richiama la Citroen DS3 del campione mondiale Sebastian Loeb, un sistema di vibrazioni esclusivo per vivere le sollecitazioni tipiche dei circuiti più famosi, un freno a mano idraulico caratteristico delle vetture Rally e un doppio monitor interattivo che, oltre a garantire una perfetta visuale ai giocatori, offrirà a tutti i visitatori la possibilità di godersi l’esperienza di gara in corso. Ci sarà la possibilità di provare WRC 4 anche per PS Vita, presso lo Stand Sony PlayStation con due postazioni giocabili.

La promozione per WRC 4 sarà disponibile presso Media World presente alla Games Week, infatti  tutti i partecipanti avranno la possibilità di celebrare il lancio di WRC 4 acquistandone una copia ad un prezzo scontato.

Ecco le parole rilasciate da Luisa Bixio, Responsabile Marketing e Vendite MilestonePoter partecipare alla terza edizione di un appuntamento importante come la Games Week è una grande opportunità per Milestone, un’azienda italiana che crede fortemente nella promozione della cultura videoludica nel nostro Paese. Inoltre, quest’anno la fiera coincide con uno momenti più caldi dell’anno per noi: il lancio di WRC 4. Siamo sicuri che i giocatori che proveranno il gioco alla Games Week rimarranno colpiti dalla cura e dalla passione che il team di sviluppo ha incluso all’interno di questo nuovo titolo.

WRC 4 conterrà tutti i rally, i team e i piloti previsti nel calendario WRC 2013. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone e pubblicato da Bigben Interactive, WRC 4 sarà disponibile da Ottobre 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, PS Vita e PC.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it