Nuovo trailer disponibile per Battlefield 4

Il filmato è dedicato alla campagna in Single Player

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC
Scendi in campo con BF4 Scendi in campo con BF4

La rivoluzionaria serie d'azione è pronta a tornare in battaglia per realizzare nuovi sogni di gloria. Solo in Battlefield 4 puoi entrare nella leggenda. Con scenari dinamici distruttibili, epici combattimenti tra veicoli e il caos di una vera guerra totale, il titolo garantisce la massima libertà d'azione per un'esperienza di gioco senza precedenti.

Non perdetevi il nuovo emozionante trailer di Battlefield 4, presentazione della intensa ed emozionanze campagna in Single Player del gioco, che inizia con l’evacuazione di importanti personalità Americane da Shanghai e la conseguente avventurosa battaglia della tua squadra per trovare la via di casa. Di seguito il trailer di Battlefield 4, il nuovo titolo sviluppato da DICE e pubblicato da Electronic Arts. Se vi siete persi il nostro hands-on di questo titolo, ve lo riproponiamo.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.