Deus EX: Human Revolution Director’s Cut nuovo Trailer di lancio

Square Enix lancia un nuovo video per Deus EX: Human Revolution Director’s Cut

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U PC PS3 XBOX 360
pronti a tornare in azione? pronti a tornare in azione?

Square Enix tra pochi giorni rilascerà la versione riveduta e corretta del capolavoro videoludico Deus Ex: Human Revolution.

Un capolavoro non tanto per la grafica, che già all'epoca non faceva gridare al miracolo, ma per la profondità e la bontà della trama, oltre che delle meccaniche di gioco. In Director's Cut si ritornerà nei cibernetici panni di Adam Jensen, il quale affronterà un'avventura con una grande libertà di scelta: le missioni potranno essere affrontate ne più svariati stili, così come l'atteggiamento da adottare con i personaggi secondari e l'eveluzione dei potenziamenti del protagonista.

Se nel prodotto originale il titolo, comunque ben riuscito, difettava, nel D.C. quelli di Square Enix ci mettono una pezza sopra, sfoggiando avversari più intelligenti e affinando le varie dinamiche di gioco, tra cui la modalità stealth tanto amata dai più. Le migliorie del gioco non si fermano qui, avremo infatti delle migliorie dal punto di vista grafico, anche se non stravolgeranno l'opera di base. La versione che più di tutte trarrà vantaggio da questa rivisitazione è quella per Nintendo Wii U, il quale gamepad fungerà da touchscreen dovre verranno visualizzati i vari documenti testuali che si incontreranno nel corso dell'avventura, mappe e quant'altro.

 

 

Alfredo Ciriello