Mugen Souls Z nel 2014 in occidente

NIS America sempre più prosperosa!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3

Sviluppato presso gli studi di Compile Heart ed uscito in Giappone durante il mese di aprile 2013, Mugen Souls Z verrà portato in America ed Europa da NIS America durante il 2014.

Tra le caratteristiche del gioco troviamo un level-cap di ben 9999, attacchi che procurano danni da "miliardi" di punti, la personalizzazione dei personaggi spinta al massimo, sistema di combattimento basato a turni e la possibilità di esplorare il campo di battaglia in free-roaming. NIS America ha anche dichiarato di dover modificare alcuni aspetti per la natura stessa del gioco, radicata davvero in profondità nei gusti e nello stile nipponico, non adatto a questa parte del mondo.

Per ora è tutto, ma vogliamo lasciarvi ad un video, purtroppo in giapponese, del gioco.


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.